Chiedici il massimo,
goditi il risultato

Cookie policy

Porte Hormann, la qualità Thermosafe

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Le porte Hormann Thermosafe sono tra le più innovative in casa Hormann per un’aumentata esperienza di bellezza e sicurezza. Cosa caratterizza queste porte d’ingresso? Il focus di Coges.

Le porte Hormann, come i portoni per garage, sono sinonimo di qualità e sicurezza tedesca.  Queste porte sono progettate per essere belle esteticamente, in linea con le principali norme per il risparmio energetico e soprattutto per resistere in maniera efficace ai tentativi di furto e scasso. Ora che l’estate si avvicina, la sicurezza è sicuramente una priorità, così come lo è  un minore dispendio energetico in inverno. Se stai pensando di cambiare la tua porta di ingresso, le porte Hormann Thermosafe potrebbero essere quelle adatte a te. Scopriamole insieme.

Hormann porte, la classe superiore per la tua casa

Hormann porte è sinonimo principalmente di sicurezza e risparmio energetico. Le porte realizzate da questa azienda sono realizzate per rispondere a molteplici esigenze. Principalmente costruite in materiali quali alluminio o una combinazione di acciaio e alluminio, sono fatte per offrire

  • grande isolamento termico e acustico
  • sicurezza antieffrazione R2 o R3
  • stabilità e durata agli agenti atmosferici

Tutto questo è possibile non solo grazie ai materiali con cui sono realizzate le scocche, ma anche i rivestimenti e la tecnologia all’interno della porta.  A livello estetico dispongono di vari rivestimenti, uguali per interni ed esterni, ma con possibilità di personalizzazione e differenziazione per meglio armonizzarsi con l’estetica della tua abitazione. Possono essere realizzate con o senza finestrature e raggiungere dimensioni ragguardevoli, fino a 1,2 x 2,3 m.

Tra le linee di fascia più elevata troviamo ThermoSafe, le porte d’ingresso di classe antieffrazione R3 e a basso consumo energetico.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_cta h2=”Cerchi una porta di ingresso sicura e a prova di ladro?” h2_font_container=”font_size:24″ h2_use_theme_fonts=”yes” h4=”Scegli la sicurezza Hormann per la tua casa!” txt_align=”center” shape=”square” style=”flat” color=”green” add_button=”bottom” btn_title=”Richiedi una consulenza gratuita!” btn_shape=”square” btn_color=”white” btn_align=”center” use_custom_fonts_h2=”true” css=”.vc_custom_1596037906121{margin-top: 40px !important;}”]

Hormann significa coibentazione termica, design superiore e classe antieffrazione da R2 aR4

Scopri la linea ThermoSafe da Coges Divisione Infissi

[/vc_cta][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Porte d’ingresso Hormann ThermoSafe, caratteristiche

Le porte di’ingresso ThermoSafe sono realizzate in alluminio a taglio termico e acciaio. Grazie all’alluminio spesso circa 70 mm per il battente e 80 mm per il telaio, entrambi riempiti con con schiuma in poliuretano, questo tipo di porte sono in grado di abbattere la dispersione di calore e limitare quindi i consumi energetici. Una porta di questa serie può raggiungere un valore di trasmittanza bassissimo, di circa 0,87 W/(m² K).

esempio di porta hormann thermosafe

Per quanto riguarda la sicurezza, questa linea garantisce una classe antieffrazione R3 di serie. Che significa? Queste porte d’ingresso sono realizzate con 5 punti di sicurezza. Questo significa che sono in grado di resistere ai tentativi scasso con piede di porco, cacciaviti, tenaglie e altri utensili di perforazione. Sono quindi impossibili da aprire in poco tempo, il ché costituisce un potente deterrente contro i tentativi di furto. Possono essere anche dotate di serrature automatiche su richiesta.

E al livello estetico?

Porte Hormann ThermoSafe, sicurezza di design

Grazie all’alluminio le porte Hormann possono avere un aspetto moderno oppure presentarsi in bel 10 tra colori RAL o finiture legno. La caratteristica di queste porte è la possibilità di realizzarle con un ampia gamma di finestrature, sopraluci o elementi laterali. esistono fino a 70 tipo di motivi diversi di finestrature, accompagnati anche da modelli di maniglie e maniglioni ergonomici che si adattano ad ognuno di questi motivi.

Per chi vuole una qualità ancora superiore la linea Thermosafe Hybrid presenta una classe antieffrazione R4 sui modelli senza finestratura,  grazie alla presenza di una lamiera in acciaio.

Se vuoi scoprire la qualità delle porte Hormann, vieni da Coges Divisione Infissi, dove potrai ricevere una consulenza gratuita su tutte le linee e scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Contattaci allo 0984941205.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]