coges infissi
I TUOI SERRAMENTI SICURI IN TUTTA ITALIA
LA TUA ASSISTENZA FISCALE GARANTITA
TI GUIDIAMO NELL’ITER BUROCRATICO DELLE DETRAZIONI FISCALI PREVISTE
Il nostro Ufficio Fiscale si prende cura del tuo progetto e ti assiste nell’elaborazione di tutte le pratiche, fino al risultato finale sempre garantito.
QUALE DETRAZIONE TI SPETTA?
SCOPRILO CON IL PROGRAMMA GARANZIA DETRAZIONI UNICOGES
Se vuoi realizzare il tuo progetto di casa, puoi ottenere un bonus anche per i prossimi 10 anni e recuperare il tuo investimento.
50% DETRAIBILE IN 10 ANNI
50% FINANZIABILE CON FINANZIARIA DI FIDUCIA
BONUS CASA 2023/2024
Il nostro Ufficio Amministrativo specializzato in detrazioni ti guiderà durante tutto il percorso, gestendo totalmente la tua pratica e garantendoti la detrazione adatta per il tuo caso.
Il Bonus Casa è rivolto a: proprietari dell’immobile, affittuari, familiari e conviventi del proprietario, futuri acquirenti con pratiche in corso.
ENTRA NEL PROGRAMMA
GARANZIA DETRAZIONI UNICOGES
- scegli il progetto di casa che vuoi realizzare
- affida la gestione della pratica al nostro Ufficio interno
- versa l’importo grazie alla partnership con una finanziaria di fiducia
- recupera il 50% della spesa in 10 anni
- comincia fin da subito a risparmiare in bolletta grazie ai tuoi infissi nuovi
ELIMINA LE BARRIERE ARCHITETTONICHE CON LO SCONTO IN FATTURA AL 75%
Con UniCoges si può fare
- Rendi la tua casa più accessibile
- Riqualifica gli ambienti
- Affidati al nostro Sistema per tutta la parte tecnica e burocratica
COME FUNZIONA IL BONUS 75% BARRIERE ARCHITETTONICHE
Il bonus barriere architettoniche consiste in una detrazione del 75% sulle spese sostenute per interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione di ostacoli fisici in edifici già esistenti che impediscono la libertà di movimento, specialmente alle persone affette da disabilità motoria.
Valido per lavori effettuati da privati cittadini, enti pubblici e privati, imprese, esercenti arti e professioni, il bonus barriere architettoniche viene concesso anche per l’installazione degli impianti di automazione (come ascensori o montascale) che servono ad eliminare i limiti per chi ha problemi deambulatori. Sono previsti però dei massimi di spesa a seconda del tipo di edifici interessati dall’intervento, fino a un tetto di 50.000 euro.
Introdotto dalla Legge di Bilancio 2022 che lo ha inserito nel Decreto Rilancio, il bonus è stato prorogato dalla Manovra 2023 anche per i 3 anni successivi. La detrazione è concessa per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2025 (e non più entro il 31 dicembre 2022).
A CHI SPETTA IL BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE
Il bonus barriere architettoniche 2023 spetta a chiunque – sia privati cittadini che imprese – faccia richiesta di detrazione IRPEF del 75% dimostrando di aver effettuato spese chiaramente volte a eliminare le barriere architettoniche. L’Agenzia delle Entrate ha anche chiarito che i lavori sono agevolabili anche se nell’edificio non sono presenti persone disabili o over 65. Si tratta, in particolare, dei seguenti soggetti:
- persone fisiche, compresi gli esercenti arti e professioni;
- enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale;
- le società semplici;
- le associazioni tra professionisti e i soggetti che conseguono reddito d’impresa (persone fisiche, enti, società di persone, società di capitali)
COME FUNZIONA IL BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE
L’agevolazione vale esclusivamente per le spese documentate sostenute dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2025 per la realizzazione di interventi direttamente finalizzati al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti. La detrazione è pari al 75% e deve essere calcolata su un importo complessivo non superiore a:
- 50.000 euro per gli edifici unifamiliari o per le unità immobiliari situate all’interno di edifici plurifamiliari che siano funzionalmente indipendenti e dispongano di uno o più accessi autonomi dall’esterno;
- 40.000 euro moltiplicati per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio per gli edifici composti da due a otto unità immobiliari;
- 30.000 euro moltiplicati per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio per gli edifici composti da più di otto unità immobiliari.
QUELLO CHE DEVI SAPERE…
La detrazione fiscale è pari al 75%
È rimborsabile in 5 quote annuali
Hai il vantaggio di poter ancora beneficiate della cessione del credito con sconto direttamente in fattura
Vieni a trovarci in Showroom e ti guideremo alla scelta dei tuoi nuovi infissi per abbattere le barriere architettoniche e ottenere il Bonus del 75%
ALTO PROFILO, PERFORMANCE GARANTITA
IL NUOVO TS 72 COGES
Dalla nostra esperienza decennale, nasce il nuovo profilato in lega di alluminio che ti assicura infissi unici sul mercato.
Abbiamo progettato una nuova tipologia di barriera di tenuta per tenere al riparo gli ambienti, fatta apposta per durare negli anni e lasciarti godere la tua casa e le tue finestre senza stress e senza pensieri.
NUOVO PROFILO TS 72 COGES | SEGNI PARTICOLARI
- Isolamento termico garantito
- Isolamento acustico garantito
- Drenaggio e Ventilazione garantiti
- Accessori e Accessori di Ventilazione garantiti
- Guarnizioni e Sigillanti garantiti
- Vetraggio garantito
ALTO PROFILO, PERFORMANCE GARANTITA
IL NUOVO TS 72 COGES SCHÜCO
Dalla nostra partnership con SCHÜCO nasce il nuovo profilato in lega di alluminio che ti assicura infissi unici sul mercato.
Abbiamo progettato insieme a SCHÜCO una nuova tipologia di barriera di tenuta per tenere al riparo gli ambienti, fatta apposta per durare negli anni e lasciarti godere la tua casa e le tue finestre senza stress e senza pensieri.

NUOVO PROFILO TS 72 COGES SCHÜCO | SEGNI PARTICOLARI
- Isolamento termico garantito
- Isolamento acustico garantito
- Drenaggio e Ventilazione garantiti
- Accessori e Accessori di Ventilazione garantiti
- Guarnizioni e Sigillanti garantiti
- Vetraggio garantito
UNICOGES IL SERVIZIO 100%
RISULTATO GARANTITO
già applicato dalla squadra Coges in oltre 4000 casi
SOLUZIONE UNICOGES
Non forniamo mai “preventivi di massima”, ma Piani dei Lavori completamente personalizzati in ogni caso, grazie alla fase preliminare della consulenza.
ASSISTENZA FISCALE UNICOGES
Ci occupiamo autonomamente di tutto l’iter burocratico per le pratiche fiscali, incluse quelle delle detrazioni del momento, per annullare qualsiasi margine di errore.
ASSISTENZA TECNICA UNICOGES
Non ti lasciamo mai da solo durante i tuoi lavori, ma restiamo sempre al tuo fianco per ascoltare le tue richieste e aggiornarti. In più, anche dopo l’installazione restiamo a tua disposizione.