News

giovane che aziona garage da telecomando

Telecomando garage, le eleganti proposte Hormann

Il telecomando garage per motorizzazioni Hormann coniuga tecnologia e praticità, ma è anche esteticamente bello. Un approfondimento su questo dispositivo e sul sistema Hormann Bisecur Gateway.

Il telecomando garage deve essere pratico, funzionale e sempre operativo.Spesso non si tratta di un semplice dispositivo a pulsanti, ma di un device dotato di tecnologie speciali che permettono non solo di aprire il garage, ma di essere anche in contatto con un sistema radio che deve essere efficiente, ma anche a prova di ladro. Questa è la politica di Hormann, che oltre a produrre porte garage automatiche, realizza strumenti di comando altamente avanzati in termini tecnologici ed estetici.

Per la tua porta blindata o portone sezionale garage vieni da Coges Divisione Infissi!

Scegli la qualità e l'affidabilità Hormann!

Telecomando garage, perché è importante la qualità

Il telecomando garage deve avere delle caratteristiche ben precise. Deve essere funzionale, con pochi tasti che ti consentono di attivare facilmente l’apertura o la chiusura del tuo garage, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Deve essere quindi ergonomico, per far si che si adatti a tutti i tipi di mano. Ma soprattutto deve essere sicuro. Cosa vuol dire? Significa che il telecomando del portone del tuo garage non deve essere clonabile facilmente. Spesso ci capita di sentire di esperti del furto in grado di clonare il segnale radio della chiusura auto o del cancello automatico, e quindi anche del garage.

Se in più questi dispositivi sono, oltre che tecnologicamente avanzati, anche belli esteticamente, non guasta.

Ecco perché le porte garage automatiche Hormann  si basano su sistemi all’avanguardia azionati da telecomandi che rispondono a queste caratteristiche.

Come sono fatti questi telecomandi?

hormann telecomando a 5 pulsanti

Hormann telecomando, tecnologia e design

Hormann telecomando per garage è un dispositivo realizzato per adattarsi a tutte le soluzioni per motorizzazioni proposte dall’azienda tedesca. Che si tratti della linea top Supramatic o della linea base per automatismi garage e cancelli elettrici, l’azienda ha sviluppato un telecomando in grado di adattarsi a tutte le necessità.

Hormann telecomando HS o HSE è il pratico, ma allo stesso tempo, elegante sistema da 1 a 5 pulsanti che si adatta perfettamente a tutte le necessità e scelte per motorizzazioni garage, cancelli e portoni. Questo piccolo telecomando dalla forma allungata dispone di un numero di tasti variabile a seconda delle funzioni o dei dispositivi da aprire. Con Hormann infatti potrete usare lo stesso telecomando per aprire più portoni o cancelli. Inoltre, è disponibile in varie colorazioni, finitura opaca o lucida a seconda del modello, con occhiello per portachiavi ed elegante design per essere sfoggiato in tutta la sua bellezza. Infine è anche a prova di caduta perché l’antenna è incorporata nella scocca e al sicuro da urti.

Ed è anche sicuro grazie al sistema Bisecur Gateway. In che cosa consiste?

Hormann Bisecur gateway, sicurezza per il tuo garage

Hormann Bisecur Gateway è l’innovativo sistema radio brevettato dall’azienda per rendere sicuro il tuo telecomando o gli altri sistemi di apertura per portoni, cancelli e garage. Si tratta di un sistema radio che non subisce interferenze ed è estremamente sicuro.

Come per i sistemi di online banking, Hormann Bisecur Gateway usa la codifica a 128 bit. Questo significa che non può essere clonato da sistemi esterni.
In più è facilmente integrabile con soluzioni che funzionano con la frequenza radio a 868 MHZ. Questo significa che se avete un sistema di motorizzazione installato tra i 2003 e il 2012 potete facilmente integrarlo con Bisecur  senza dover cambiare nulla.

Cosa aspettate a scegliere Hormann per il vostro garage? Chiama Coges Divisione Infissi allo 0984941205 per saperne di più.

1 Comment

  • Basculante garage, guida alla scelta | Coges Divisione Infissi 2020-10-02

    […] Hormann Berry può essere facilmente motorizzato attraverso l’installazione del sistema radio BiSecur, che consente controllo a distanza e dispone di un codice di sicurezza a prova di […]

Comments are closed.