News

salone con infissi rivestimento legno Schuco pvc

Rivestimento legno, le finiture New Essence Schuco

Rivestimento legno per infissi in pvc? Con Schuco LivIng avrai tutta la tecnologia del pvc Schuco e i rivestimenti in vero legno di rovere per finestre di altissima fattura e design. Scopriamo questo nuovo tipo di rivestimento legno.

Schuco LivIng è la gamma di infissi in pvc di qualità superiore con finiture legno di rovere a rivestimento. Per chi ama il connubio tra tecnologia e classicità, Schuco ha realizzato New Essence, due tipi di rivestimento infissi in legno vero di rovere. Grazie a New Essence, potrai avere una gamma di profili in pvc di altissima fascia ed interamente ecosostenibili.
Vediamo di che cosa si tratta.

Rivestimento infissi in legno: non più solo con l’alluminio

Il rivestimento infissi in legno per molto tempo è stata prerogativa di serramenti in alluminio legno. Per chi non voleva optare per l’infisso in legno o legno alluminio, l’alternativa, infatti era scegliere infissi in alluminio con rivestimento in legno all’interno, disponibili in varie finiture e colori.

Per chi preferiva gli infissi in pvc, invece, per avere una finitura in legno era necessario scegliere una pellicola di rivestimento in grado di dare un effetto legno. Oggi, grazie a Schuco chi sceglie infissi in pvc della serie Schuco LivIng potrà godere di tutta la bellezza e del calore del vero legno grazie alle finiture New Essence.

Scopri tutta la bellezza degli infissi in pvc Schuco LivIng con rivestimento in vero legno di rovere!

Vieni a trovarci presso il nostro showroom di Acri (CS)!

Coges Divisione Infissi

Partner Ufficiale Schuco Italia PWS

Schuco LivIng, infissi in pvc di lusso

Schuco LivIng è una linea di sistemi per infissi in Pvc di lusso, che Schuco ha ideato per rispondere alle esigenze di chi ama le prestazioni di questo materiale, ma non vuole rinunciare all’estetica e al design. Ne abbiamo parlato in un precedente approfondimento, quando ci siamo soffermati sulle finiture autofinish pensate proprio per questi serramenti di alta fascia e gli amanti dello stile Industrial.

Per chi invece apprezza le atmosfere classiche, il calore del legno e la bellezza delle sue venature, ecco New Essence, il rivestimento in legno di rovere pensato appositamente per Schuco LivIng, nel rispetto totale della natura. Scopriamo perché.

Finiture legno New Essence, bellezza e sostenibilità

Le finiture legno New Essence sono rivestimenti laminari dello spessore di 5 decimi di millimetro pensati per gli infissi Schuco LivIng in pvc.  Grazie alla naturale qualità del legno di rovere, questo rivestimento potenzia le qualità isolanti del pvc.

Come provato da vari test nel rispetto delle varie norme UNI ed EN , il rivestimento in legno rovere è in grado di resistere al freddo, al caldo, e all’umidità. Inoltre, pur rimanendo esposto alla luce, non perde colore, resistendo all’invecchiamento accelerato causato dai raggi solari.

Le finiture disponibili sono un caldo color miele naturale, ALL NATURAL, o un moderno bianco, WHITE OAK.

Con questi infissi e rivestimenti  Schuco contribuisce alla sostenibilità dei serramenti. Il PVC che utilizza può essere riciclato senza alterare la qualità, e il legno dei rivestimenti è prodotto con materiale proveniente da foreste rinnovabili, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Se vuoi avere Schuco, vieni da Coges Divisione Infissi, partner ufficiale Schuco per Cosenza e Provincia. Riceverai consulenza gratuita, assistenza pre e post-vendita e la qualità del marchio Posa Qualificata nell’installazione dei serramenti. Contattaci allo 0984941205.