Category: Ristrutturazione Casa

onsulente fornisce consulenza energetica a coppia

Consulenza energetica gratuita con Coges

Una consulenza energetica è indispensabile per progettare una casa o un ufficio a prova di sprechi energetici, e migliorarne la sostenibilità ambientale. Come fare? Vieni da Coges Divisione Infissi per ricevere la tua consulenza gratuita.

———–

Una consulenza per risparmio energetico ti permette di ottenere il massimo dell’efficienza e il minimo degli sprechi. Certo, non è facile capire come rendere un’abitazione o un ufficio efficiente dal punto di vista energetico se non si hanno le giuste conoscenze e competenze. Ecco perché bisogna affidarsi a dei professionisti del settore. Per questo motivo, Coges Divisione Infissi offre ai suoi clienti una consulenza energetica gratuita per aiutarli nella scelta dei serramenti che possono rendere un ambiente estremamente performante in termini di efficienza e risparmio energetico. Scopriamo insieme come.

Consulenza energetica, a cosa serve

La consulenza energetica è indispensabile per raggiungere livelli ottimali di efficienza e risparmio energetico sia in fase di progettazione di un ambiente, che di ristrutturazione, e accedere agli incentivi attualmente in vigore. Per poter infatti usufruire dei vari bonus a disposizione degli utenti, bisogna sapere quali interventi è possibile fare, ma soprattutto farli fare al meglio.

Al fine di raggiungere una condizione climatica ottimale all’interno di un ambiente potrebbe non bastare cambiare gli infissi. Potrebbe essere necessario installare dei nuovi cassonetti, o coibentare quelli esistenti.  Oppure, bisogna comunque considerare l’involucro esterno per capire quali risultati effettivi si possono raggiungere attraverso l’installazione di nuovi infissi e serramenti.

E per questo che Coges ti offre questo servizio. Di cosa si tratta?

Prenota la tua consulenza energetica gratuita!

Con Coges Divisione Infissi rendi più efficiente la tua casa e diminuisci la spesa energetica!

Consulenza energetica gratuita Coges Divisione Infissi, al servizio dei clienti

Con il  servizio di consulenza energetica gratuito, Coges Divisione Infissi vuole offrire ai suoi clienti qualcosa che fa la differenza, soprattutto per il cliente. Non tutti i serramentisti, infatti, sono in grado di fornire un parere tecnico completo e professionale ai propri clienti.

I nostri esperti sapranno guidarti nella scelta dei migliori materiali per serramenti in base a dove questi verranno ubicati. Potranno determinare quali interventi sono necessari per migliorare il risparmio e diminuire quindi la spesa energetica. Potranno consigliarti non solo su come rendere più confortevole la tua casa in inverno, ma anche valutare come migliorare l’isolamento termico in estate.

Efficienza e risparmio energetico a Cosenza e provincia

Grazie a Coges Divisione Infissi potrai beneficiare di una consulenza energetica gratuita per migliorare l’efficienza e il risparmio energetico degli ambienti in cui vivi o lavori. Come? Prendendo appuntamento con uno dei nostri consulenti che sarà a tua disposizione una volta a settimana. E potrai farlo gratuitamente.

In questo modo potrai avere un servizio dedicato per rispondere a tutti i tuoi quesiti e ricevere consigli su cosa scegliere sia per raggiungere un livello energetico ottimale sia per usufruire dei bonus a disposizione per il miglioramento energetico.

Richiedi la tua consulenza energetica gratuita prenotando un appuntamento allo 0984941205.