Chiedici il massimo,
goditi il risultato

Cookie policy

Perché le veneziane nel vetro hanno conquistato il nostro cliente?

Hai mai pensato a quanto possa essere comodo avere le veneziane nel vetro delle tue finestre?

Forse hai già sentito parlare di questo innovativo sistema, o forse no. 

In ogni caso, siamo qui per mostrarti la soluzione che abbiamo progettato per la casa del nostro cliente e per dirti come puoi assicurarti serramenti “a misura delle tue esigenze” con un Sistema 100% risultato garantito. 

E sì, perché non basta un catalogo per scegliere le finestre giuste. 

Quello che ti serve per evitare di perdere tempo e soldi per soluzioni standard è un Sistema che ti guidi passo passo. Così, in Coges Infissi abbiamo ideato un Sistema di lavoro che unisce artigianalità e tecnica d’avanguardia nella produzione, scelta e installazione degli infissi.

Un Sistema che abbiamo utilizzato in più di 4.000 progetti, di nuove costruzioni e ristrutturazioni, per serramenti che hanno sempre lasciato a bocca aperta i nostri clienti. 

Proprio come in questo caso, per la progettazione di un serramento prestazionale con veneziane inserite nel vetro. 

Quindi, se vuoi davvero valorizzare la tua casa con soluzioni uniche a misura delle tue esigenze di stile, comfort e sicurezza, seguici… 

Facciamo prima un salto a casa del nostro cliente e poi nel mondo UniCoges. 

Veneziane nel vetro: tutta l’eleganza e la funzionalità di un sistema unico per i serramenti di ultima generazione

I sistemi oscuranti sono nati con un obiettivo preciso: proteggere e regolare l’incidenza della luce solare, garantendo comfort e benessere in ogni ambiente della tua casa. 

Ma la vera rivoluzione arriva quando unisci l’efficienza di un infisso alla praticità di una tenda, tutto in un unico e innovativo serramento. Le finestre con veneziane interne stanno conquistando chi cerca il meglio in termini di design e funzionalità.

Ora, se hai pensato «Non so proprio di cosa si tratta!», sei nel posto giusto. 

Ti mostriamo subito la foto scattata a casa del nostro cliente dopo la posa in opera qualificata di un serramento progettato su misura.

C’è un’emozione speciale nel vedere la trasformazione di una casa grazie alla scelta del serramento giusto. 

È quello che è successo in questo caso, con la recente installazione che ti abbiamo appena mostrato. E no… non è un serramento come tutti gli altri. 

Il nostro cliente desiderava più luce in casa senza rinunciare alla privacy. Così, abbiamo studiato attentamente la sua casa e insieme abbiamo trovato la soluzione perfetta: 

parte fissa, avvolgibile in alluminio e veneziana interno vetro. 

Un serramento unico!

Una soluzione studiata appositamente per avere sempre la giusta quantità di luce naturale negli ambienti, preservando la privacy. E se ti stai chiedendo come funziona questa meraviglia, ti diciamo che può essere azionata attraverso un pratico sistema manuale che regola anche le lamelle. Ma per chi preferisce un tocco più moderno, c’è anche la possibilità di motorizzare la veneziana. 

Non si tratta solo di un prodotto tecnologico. È una soluzione che unisce design e funzionalità, che aggiunge un tocco di classe unico e inimitabile alla casa. Come sempre, abbiamo curato l’installazione con grande attenzione ai dettagli, perché la posa in opera di un serramento incide per più del 75% sul risultato finale. 

E nei cantieri Coges Infissi non c’è spazio per l’improvvisazione, solo per l’attenta progettazione dell’intervento per massimizzare in opera le prestazioni del serramento scelto e garantirti zero problemi in futuro (clicca qui per scoprire come lavora la squadra Coges Infissi). 

Ma torniamo sulla soluzione “veneziane nel vetro”: perché sceglierle? 

Caratteristiche e vantaggi delle veneziane nel vetro: ecco perché il nostro cliente ha detto subito «Sì, le voglio!»

Hai mai pensato a quanto possa essere ingombrante avere diversi elementi sovrapposti sulla tua finestra? La tradizionale veneziana esterna, la zanzariera, l’avvolgibile o la persiana e poi il serramento stesso. E non parliamo della manutenzione! Pulire ogni lamella della veneziana è sempre un gran bel da fare. 

Con le veneziane nel vetro è tutto risolto. 

Ma come funziona esattamente questo schermo solare integrato nell’infisso? 

In parole molto semplici, invece di avere la veneziana esterna, questa viene posizionata all’interno del vetro, tra due lastre. Sì, hai capito bene! Questa innovativa soluzione prevede un’intercapedine tra i vetri, creando un alloggiamento apposito per la veneziana. Il risultato? 

Uno speciale sistema oscurante integrato nel vetro, senza ingombri esterni.

Non solo godi di un design pulito ed elegante, ma anche la manutenzione è più semplice. In alcuni modelli, è presente un’anta accoppiata all’anta principale, che ti permette di accedere facilmente alla veneziana per eventuali operazioni di pulizia o manutenzione. Ma con la protezione del vetro, polvere e sporcizia non sporcheranno mai le lamelle della veneziana e la durata nel tempo è garantita. 

Insomma, se stai cercando un modo per combinare stile, funzionalità e praticità, le veneziane nel vetro fanno proprio al caso tuo. 

E ti diamo 3 buoni motivi per scegliere le veneziane nel vetro, che poi sono gli stessi che hanno convinto il nostro cliente che ora si gode ambienti più confortevoli e protetti da sguardi indiscreti:  

  1. Nessun ingombro; 
  2. Zero manutenzione;
  3. Protezione Solare e Privacy garantita.

La soluzione perfetta per la tua casa? 

Forse sì.

Ti diciamo “forse” per un semplice motivo: non conosciamo la tua casa e in Coges Infissi non siamo abituati a fornire soluzioni standard. 

Ecco perché partiamo sempre da una consulenza specializzata…

UniCoges, il Sistema 100% risultato garantito per i tuoi serramenti

All’inizio di questo articolo ti abbiamo parlato del nostro Sistema interno di lavoro che unisce artigianalità e tecnica d’avanguardia nella produzione, scelta e installazione degli infissi.

Ora, è proprio arrivato il momento di scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, non credi?

Il Sistema UniCoges che abbiamo approntato ha come obiettivo iniziale quello di superare in partenza tutti i problemi che si potrebbero verificare con i classici venditori (“quelli poco attenti alle tue esigenze e poco propensi a studiare il caso specifico e progettare soluzioni su misura”), e come obiettivo finale quello di consegnarti l’esatto risultato che ti aspetti.

Con la consulenza specializzata, in particolare, riusciamo a lasciarci alle spalle tutte le difficoltà della prima fase e iniziare correttamente il percorso di scelta delle tue finestre nuove. 

Durante la consulenza specializzata UniCoges, infatti, succede questo: ti riceviamo in showroom e ascoltiamo le tue richieste, per aprire subito un progetto a te dedicato, con tutti i dati che ci occorrono per personalizzare la nostra offerta. E tutto questo senza impegno.

Questo è il primo passo che facciamo insieme per trovare una soluzione a misura delle tue esigenze, senza commettere errori e senza spreco di tempo. 

E già nella fase della consulenza, puoi sperimentare: 

  • un ascolto attento;
  • un metodo testato;
  • un risultato garantito;
  • una soluzione completa “chiavi in mano” per le tue finestre nuove.

E dopo? 

Non riceverai un semplice preventivo. 

Ti consegniamo un Piano dei Lavori che è frutto di un processo che prevede: 

  • l’analisi delle problematiche date dalle vecchie finestre;
  • l’analisi delle tue esigenze e delle tue aspettative per la scelta delle finestre nuove;
  • studio del sistema di posa in opera qualificata dei tuoi serramenti. 

Tutto questo con la sicurezza di avere sempre un’assistenza esclusiva prima, durante e dopo i lavori. 

E sai cosa significa tutto questo per te? 

Garanzia di risultato!

Non aggiungiamo altro e ti invitiamo a scoprire tutti i dettagli di un Sistema che funziona: