fbpx

News

Sconto in fattura infissi con Schuco Italia

Lo sconto in fattura per sostituzione infissi? Scegli gli infissi Schuco in PVC o alluminio per ottenere il bonus risparmio energetico attraverso un risparmio immediato del 50%!

Non sai come? Leggi qui per tutte le informazioni!

Sconto in fattura infissi ed ecobonus

La sostituzione degli infissi per migliorare l’efficienza energetica e risparmiare in termini di consumi e di emissioni è da qualche tempo premiata con degli incentivi, come il cosiddetto Ecobonus infissi.

Nel momento in cui decidi di togliere i vecchi infissi, che causano spifferi e condensa, e sostituirli con nuovi serramenti di ultima generazione, puoi accedere al bonus per il risparmio energetico.

In particolare, con l’ecobonus 2019  l’acquisto di nuovi infissi per edifici già esistenti ti permette di ottenere una detrazione fiscale pari al 50% della spesa. Questa sarà recuperabile in 10 anni sulla dichiarazione dei redditi.

Da oggi, però, se decidi di acquistare infissi Schuco in PVC o in alluminio potrai beneficiare del 50% di sconto in fattura! Di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Sconto in fattura infissi: come funziona

Se scegli serramenti Schuco in PVC o in alluminio per migliorare le prestazioni energetiche della tua abitazione da oggi puoi beneficiare dello sconto in fattura infissi per acquisti effettuati entro il 31/12/2019.

Schuco ha infatti deciso di aderire all’iniziativa introdotta dall’articolo 10 del Decreto Crescita (L. 58/2019). Grazie a questo provvedimento l’utente finale può ottenere uno sconto pari al 50% della spesa totale in fattura per riqualificazione energetica.

Questo significa che se decidi di sostituire i tuoi vecchi infissi con serramenti Schuco in PVC o alluminio non dovrai aspettare dieci anni per riavere il rimborso, ma potrai ottenere uno sconto immediato pari al 50% della spesa totale. L’importo massimo consentito è di 120.000 euro (pari ad uno sconto di 60.000 euro).

Il PVC è un materiale altamente resistente, facile da mantenere, che garantisce elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico. Schuco è da anni sinonimo di eccellenza nella produzione di infissi. L’alluminio, grazie alle sue proprietà, e alla lavorazione a taglio termico, offre prestazioni ottimali e durata pressochè eterna.

Ecco tutti gli step per ottenere lo sconto in fattura.

Perchè aspettare 10 anni per ottenere il rimborso ecobonus?

Vieni da Coges Divisione Infissi e scegli serramenti Schuco per ottenere subito lo sconto in fattura del 50%.

Coges Divisione Infissi è rivenditore ufficiale Schuco

Visita il nostro showroom ad Acri (CS) oppure contattaci allo 0984941205

 

Coges Divisione Infissi

Lo specialista di infissi e serramenti per Cosenza e provincia

Ecobonus infissi con cessione credito: tutti gli step

Nel momento in cui decidi di sostituire i vecchi infissi con nuovi serramenti Schuco in PVC o alluminio comunica al tuo serramentista che vuoi usufruire dello sconto in fattura. Il serramentista aprirà una pratica e invierà la richiesta di “cessione del credito di imposta per ecobonus” con l’azienda Schuco Italia PWS.

La cessione del credito può essere ottenuta solo per la fornitura e posa in opera di serramenti che consentono il risparmio energetico su edifici già esistenti o parte di essi. Quindi per beneficiare dello sconto bisognerà sostituire vecchi infissi con serramenti che rispettano i requisiti di trasmittanza previsti dalla legge per il risparmio energetico.

L’acquirente dovrà comunque provvedere ad effettuare la dichiarazione all’ENEA in cui specifica il tipo di serramenti acquistati, i valori catastali dell’immobile ed altri dati volti a testimoniare l’aumento delle prestazioni energetiche dei serramenti.

In aggiunta a questa dichiarazione, l’acquirente dovrà compilare un modulo disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate per comunicare la cessione del credito.

Infine, il serramentista provvederà a comunicare la conclusione lavori e ad inviare la documentazione completa di dichiarazione ENEA e di quella all’Agenzia delle Entrate all’azienda Schuco PWS Italia.

Perché aspettare 10 anni per ottenere un rimborso? Vieni da Coges Divisione Infissi e scegli serramenti Schuco per ottenere subito lo sconto in fattura del 50%. Chiama lo 0984941205 o vieni a trovarci presso il nostro showroom di Acri (CS).