News

portoni garage hormann sezionali

Portoni hormann per garage automatici, guida alla scelta

I portoni Hormann per garage sono tra i migliori sul mercato. Vieni a scoprirli con Coges Divisione Infissi

Il portone per garage è un elemento fondamentale per garantire la sicurezza per la tua auto e comodità di utilizzo. I portoni Hormann rispondono a tutte le esigenze, grazie alla loro affidabilità e varietà di soluzioni made in Germany. Da Coges Divisione Infissi scegliamo per i nostri clienti solo la qualità e con Hormann siamo in grado di garantirtela! Ecco una panoramica sulle varie soluzioni che possiamo offrirti.

Portoni Hormann, la qualità al tuo servizio

I portoni Hormann, prodotti made in Germany di alto profilo rispondo alle esigenze reali di coloro che vogliono un portone garage affidabile, sicuro e anche bello.  L’azienda infatti punta non solo alla qualità strutturale, ma anche all’estetica. I suoi modelli includono diversi rivestimenti e tipologie, che si adattano a differenti soluzioni architettoniche.

Spaziamo dall’acciaio in 200 colori Ral, all’acciaio rivestito in legno, al legno massiccio con greca o cassettoni. Abbiamo poi anche i portoni con telaio in alluminio e vetrata per un look estremamente contemporaneo.

Questi portoni sono progettati e realizzati secondo le più recenti normative europee. Rispondono ai più alti standard di efficienza energetica, poiché possono essere coibentati per proteggere auto, bici e quanto altro vuoi tenere nel tuo garage dalle temperature estreme. Possono essere dotati di elementi di sicurezza, motorizzazione attivabile con radiocomando e gestione attraverso app.

Ma quali modelli esistono?

 

Garage hormann, panoramica tipologie

basculante berry hormann

I garage hormann presentano una vasta gamma di tipologie. Tra queste troviamo innanzitutto i portoni sezionali, che scorrono verticalmente in alto e si posizionano parallelamente al soffitto del garage, per risparmiare spazio sia all’esterno che all’interno e garantire un’apertura fino a 14 cm più larga.

Abbiamo poi

  • il portone sezionale a scorrimento laterale, più facile da maneggiare anche per ingresso pedonale
  • il pratico portone basculante per chi dispone di ampi spazi di apertura
  • l’elegante cancello a battente perfetto per le case di campagna
  • la serranda avvolgibile, anche motorizzata, per tutte le soluzioni, soprattutto quelle in condominio

In aggiunta è possibile affiancare ai portoni anche i portoncini per ingresso pedonale.

E per i vostri portoni Hormann motorizzazione assicurata! Come? Vediamolo insieme!

Motorizzazione porta garage assicurata con Hormann

RenoMatic Hormann

La motorizzazione porta garage è indispensabile, non solo per eliminare la fatica, ma soprattutto per ripararsi dalla pioggia e dal freddo  nelle giornate invernali. Hormann vi propone diverse soluzioni, tra cui la motorizzazione elettrica e quella senza attacco elettrico, con radiocomando Bisecur a distanza.

Tra le soluzioni disponibili scopri RenoMatic, il portone sezionale motorizzato. Si tratta di un portone sezionale acciaio coibentato. Disponibile in vari colori Ral con superficie liscia, con greche, con greche  effetto legno con venatura Woodgrain oppure verniciatura simil legno in tre colori. Può montare due tipi di motorizzazione: Prolift 700 con telecomando a due canali, oppure la Promatic 4 con sistema BiSecur che offre anche l’apertura intermedia del portone.

Vieni da Coges Divisione Infissi per ricevere consulenza gratuita sull’acquisto di portoni garage e infissi. Contattaci allo 0984941205.