fbpx

News

Colori degli infissi in pvc: come scegliere tinte e finiture

Colori degli infissi in pvc? Con questo materiale puoi dare sfogo ai tuoi gusti e alla tua creatività!

Grazie alla versatilità del materiale, con gli infissi in pvc colori la tua casa come più si addice al tuo stile.

 

Colori degli infissi in pvc: questione di arredamento

Colore è sinonimo di emozioni, personalità, stile. Ecco perché desideriamo che i colori e i mobili della nostra casa esprimano il nostro carattere e il nostro gusto. Scandinavo, Industrial o Boho, qualunque sia il tuo stile, gli infissi dovranno rispettarlo e valorizzarlo.

Se hai scelto infissi in pvc colori e finiture non saranno un problema. Potrai sbizzarrirti scegliendo tra varie tinte (lucide o opache), palette calde o fredde, finiture satinate o legno.

Colori degli infissi in pvc in massa o pellicolati

Se hai scelto gli infissi in pvc per la loro versatilità, capacità di isolamento e sicurezza, sappi che la tua scelta ti permette di spaziare tra una vasta gamma di soluzioni cromatiche. La colorazione degli infissi avviene in due modi: in massa o attraverso l’uso del pellicolato.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner]

Vuoi saperne di più sugli infissi in pvc e i colori disponibili?

Da Coges troverai moltissime soluzioni per i tuoi infissi in pvc e potrai scegliere tra una vasta gamma di colori e finiture.

Ti aspettiamo presso il nostro showroom di Acri (CS).

Infissi pvc in massa

Generalmente gli infissi in pvc, nello specifico il profilo, vengono prodotti in massa nelle tonalità del bianco o dell’avorio. Le ragioni sono facilmente intuibili: capacità di adattarsi alla maggior parte degli ambienti e capacità del colore di resistere più a lungo nel tempo senza sbiadirsi.

Ma se l’infisso bianco o avorio proprio non si addice a te, nessun problema. Gli infissi in pvc sono disponibili in altri colori RAL  poiché al momento della produzione si aggiungono i pigmenti per ottenere le diverse colorazioni.

Infissi in pellicolato

pvc -infissi-azzurri

 

Il pellicolato consente di ottenere varietà cromatiche e texture diverse. Per pellicolato si intende proprio una pellicola che viene applicata sui profilati per ottenere svariati rsultati.

Hai scelto gli infissi in pvc ma per la tua cucina shabby chic vuoi gli infissi bianchi effetto legno? Dov’è il problema? Con un profilo pellicolato effetto legno potrai scegliere nuance e venature come le vuoi tu: bianco, noce, faggio, Douglas, ciliegio. Se invece vivi al mare, potrai scegliere un pellicolato a tinta unita nelle varie sfumature del blu.

Infissi in pvc bicolore

Vorresti gli infissi rosso scuro per il tuo soggiorno di design, ma il condominio ti vieta di discostarti dal marrone effetto legno? Niente paura. Con gli infissi pvc bicolore potrai rispettare i vincoli condominiali e allo stesso tempo dare un tocco di colore alla tua casa.

E se improvvisamente decidessi di ritinteggiare la casa?

Alle volte capita di voler cambiare radicalmente colore delle pareti o dei mobili e dei pavimenti di casa? Cosa fare se i vecchi infissi effetto legno rovere non si addicono più con il nuovo stile industrial? Nel caso degli infissi in pvc in pellicolato è possibile rivestire le superfici dei profili con una pellicola di un nuovo colore.

Finestre bianche o effetto legno? Con gli infissi in PVC hai solo l’imbarazzo della scelta!

Vieni da Coges, il tuo punto di riferimento per gli infissi in pvc a Cosenza e provincia a scegliere tra i mille colori disponibili.

Dove acquistare gli infissi in pvc

Se cerchi infissi in pvc online potrai farti un’idea di quali sono i migliori marchi e di come i profilati per infissi in pvc possano essere associati a vetri e guarnizioni per offrirti prestazioni ancora più elevate.

Ma per la progettazione e acquisto degli infissi, il consiglio è quello di affidarsi alle mani di uno specialista che saprà trovare la soluzione più adatta a te. Infatti la scelta del materiale è solo una delle variabili da considerare.

Coges è il leader nella produzione e vendita di infissi in pvc a Cosenza e rivenditore autorizzato degli infissi pvc Schuco, tra i migliori sul mercato anche in qualità di isolamento termico.

Coges ha una vasta esposizione di infissi esterni in pvc presso il suo showroom di Acri (CS), dove troverai un consulente che ti illustrerà tutte le soluzioni a disposizione e ti farà un preventivo.

Per informazioni chiama Coges al numero 0984 941205.