Chiedici il massimo,
goditi il risultato

Cookie policy

Infissi per la casa, cosa significa sceglierli con un Sistema?

Sai che puoi scegliere gli infissi per la casa senza errori e al riparo da stress e preoccupazioni? 

Immagina di essere guidato o guidata passo dopo passo, con la certezza che ogni scelta rifletta perfettamente le tue esigenze e i tuoi gusti, con un progetto sempre su misura. Sarebbe fantastico, non credi?

Ecco cosa facciamo: trasformiamo il processo di selezione degli infissi in un’esperienza personalizzata.

In Coges Infissi crediamo fermamente che scegliere gli infissi per la casa non debba essere un compito arduo, ma un’esperienza piacevole. Ecco perché lavoriamo seguendo un Sistema studiato per trasformare l’ansia delle scelte sbagliate in sicurezza e tranquillità, facendoti vivere un’esperienza personalizzata. 

Te ne parliamo in questo breve articolo. 

Quanto è difficile scegliere gli infissi giusti per la casa?

Se ci pensi, è una delle decisioni più importanti che incide non solo sull’aspetto estetico ma anche sul tuo quotidiano benessere. E non è raro sentirsi sopraffatti dalla paura di fare la scelta sbagliata (anche perché non parliamo di pochi spiccioli!).

Una paura alimentata anche dal modo di fare di tanti “addetti ai lavori”.

Inutile girarci intorno: oggi, il mercato è pieno di soluzioni standard, spesso più pensate per il portafoglio del venditore che per le tue reali necessità. 

«Questo va bene per tutti!» – ti dicono. E devi fidarti, sperando che la soluzione proposta, alla cieca, vada davvero bene per te e per la tua casa. Ma tu non sei “tutti”! E la tua casa non è uguale a tutte le altre. 

E che dire di tutti quei preventivi che sembrano scritti in codice segreto, pieni di termini tecnici incomprensibili? Non servono a niente. Anzi, servono solo per alimentare la tua più grande paura: «Sto facendo la scelta giusta?»

Così, ti ritrovi a navigare in queste acque incerte, sperando di non sprecare inutilmente i tuoi soldi per soluzioni poco adatte al tuo caso specifico.

E se qualcosa va storto? Ah, qui inizia il bello. Professionisti e aziende diventano improvvisamente fantasmi, lasciandoti con più domande che risposte e magari una finestra che non si chiude bene, nella migliore delle ipotesi.

Quindi, cosa fare? 

Ecco come scegliere gli infissi per la casa in piena tranquillità, con l’aiuto di una squadra qualificata tutta dedicata al tuo progetto di casa.

Il vero nodo della questione è questo: la mancanza di metodo. 

Non parliamo di quel “Facciamo così e vediamo come va”, ma di un approccio testato, che ti dia la certezza del risultato, quello che tu ti aspetti. Senza sorprese, senza notti insonni a chiederti se hai fatto o meno la scelta giusta.

Qui entriamo in gioco noi di Coges Infissi

Chi viene da noi per scegliere gli infissi per la casa non riceverà un semplice preventivo o risposte “standard” e veloci. Per noi, non è solo una questione di vendere infissi. 

Ascoltiamo, capiamo, progettiamo.  

E quello che facciamo con UniCoges è prendere per mano i nostri clienti e guidarli attraverso un percorso sicuro e affidabile. Un percorso dove ogni passo è pensato, misurato, e diretto a quel lieto fine: la tua casa, esattamente come l’hai sognata, senza scendere a compromessi sul risultato che ti aspetti dai tuoi serramenti nuovi.

 
Una casa come questa. Qui siamo a Rossano, in provincia di Cosenza, impegnati nelle fasi finali di un importante cantiere chiuso all’improvvisazione:

Infissi per la casa _ Cantiere Coges Infissi
Per il nostro cliente, scegliere gli infissi su misura per la sua villa (come puoi notare, non sono infissi standard!) è stata un’esperienza piacevole con UniCoges.

Con UniCoges, che abbiamo già usato in più di 4000 progetti in tutta Italia, siamo sempre riusciti a lasciare a bocca aperta i nostri clienti. 

La nostra promessa è chiara: ti aiutiamo a scegliere gli infissi per la tua casa al riparo da tutti gli errori e le insidie che troppo spesso si incontrano nel mercato

Quando si tratta di scegliere gli infissi per la tua casa, noi di Coges Infissi abbiamo una sola regola d’oro: niente stress, niente casini. 

Ecco perché abbiamo creato il Sistema UniCoges, un modo tutto nuovo (e organizzato!) di fare le cose, pensato proprio per evitare quelle grane che trovi di solito là fuori.

Immagina la scena: varchi la porta del nostro showroom e, invece di trovarti davanti a un mare di opzioni confuse e venditori che parlano più di quanto ascoltano, ti trovi in un posto dove la prima cosa che facciamo è ascoltarti. Sì, proprio così. Vogliamo sapere tutto su di te, sulla tua casa, su cosa ti piace e cosa no. Perché? 

Perché il nostro lavoro inizia e finisce con te al centro.

Già durante la consulenza inizialerealizziamo soluzioni su misura partendo sempre da una consulenza personalizzata! – noterai la differenza. 

Non ci piace parlare solo di porte e finestre, ma di te, delle tue esigenze, della tua casa.  E, soprattutto, di come evitare quegli errori che ti fanno dire «Accidenti, ho speso inutilmente i miei soldi!»

Siamo qui per rendere tutto più facile, sia per te che per noi. 

Puoi mettere da parte tutti quei preventivi che ti fanno girare la testa e dimenticare quelle scelte fatte alla cieca. Con UniCoges hai: 

  • l’analisi delle tue esigenze e delle tue aspettative per la scelta delle finestre nuove;
  • il piano dei lavori chiaro e dettagliato
  • la posa in opera qualificata per massimizzare le prestazioni dei serramenti e non avere problemi in futuro. 

Certo, ci vuole più tempo per fare le cose così (con metodo!), ma è l’unico modo per assicurarti che, alla fine, ti ritrovi esattamente con quello che vuoi. 

…  e assicurati il risultato, al riparo da errori, stress e preoccupazioni!